Citazione

Happy knitter… and happy friends!

E siccome non mi sono dimenticata della promessa fatta, ecco una piccola carrellata dei regali fatti per natale indossati dai miei meravigliosi modelli 🙂

Disclaimer: nessun amico è stato sfruttato o maltrattato per ottenere coercitivamente un selfie 🙂

 

Et puisque je n’ai pas oublié la promesse faite, voici une petite compilation des cadeaux faits à Noël portés par mes merveilleux modèles 🙂

Limitation de responsabilité :  aucun amis n’a été exploité ou maltraité pour obtenir un selfie de façon coercitive 🙂

 

IMG-20151228-WA0008

IMG-20160107-WA0000.jpg

image

 

 

image

 

 

image

 

 

Avrete capito che quest’anno è stato l’anno delle nappe, con cui ho decorato quasi tutto 😉

Vous aurez compris que cette année a été l’année des glands, avec lesquels j’ai accessoirisé presque tous mes cadeaux 😉

10 pensieri su “Happy knitter… and happy friends!

  1. Che simpatici i tuoi amici. 🙂

    E siccome mi sei venuta in mente (Oopsss!!! spero non ci sia un lui geloso e impulsivo con lupara appresso… 🙂 ), buona serata. 🙂

    Mi piace

Rispondi

